È stato pubblicato il bando di selezione per il servizio civile 2019/2020, ci sono 39.646 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni di cui 1420 posti sono disponibili nella Regione Sicilia.

Scadenza ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019

 

La domanda si presenta esclusivamente On Line mediante la piattaforma DOL (Domanda On Line) all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it oppure attraverso il sito Dipartimentale www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it oppure su www.scelgoilserviziocivile.gov.it

 

L’accesso alla piattaforma per la compilazione e presentazione della domanda è possibile solo attraverso lo SPID (Sistema di Identità Digitale) affinchè il candidato sia riconosciuto dal sistema o con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale. Per ulteriori informazioni sullo SPID clicca qui.

Segui tutte le istruzioni per la compilazione della domanda sulla "Guida" e se hai ancora dubbi vai alla sezione FAQ o scrivi una mail a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il testo del bando è disponibile:

Titolo del progetto: “Le tradizioni un valore per tutti" cliccate per leggere

Sede di attuazione: Piazza sant'Agata la Vetere, 5 (CT)

Volontari richiesti: 6

Per conoscere la procedura di selezione leggi la scheda progetto. Eventuali comunicazioni saranno pubblicate sul nostro sito internet.

Il calendario di convocazione ai colloqui di selezione dei candidati sarà pubblicato sulla homepage del nostro sito almeno 10 giorni prima del loro inizio.

Per eventuali informazioni potete venirci a trovare presso la nostra struttura nei seguenti giorni e orari:

MATTINA dal MARTEDI al SABATO dalle 9.00 alle 13.00

POMERIGGIO MARTEDI, GIOVEDI E VENERDI dalle 15.00 alle 19.00